Renato Sabbini Presidente di Risarcimenti impossibili

Renato Sabbini

Renato

Sabbini

Presidente

Renato Sabbini Presidente

Presidente Renato Sabbini, fondatore dello studio legale di infortunistica stradale Risarcimenti impossibili

Renato Sabbini ex Agente di Polizia di Stato ha dedicato gli ultimi 20 anni ai risarcimenti da incidenti stradali

renato sabbini fondatore

Renato Sabbini e l'avvocato Federico Alfredo Bianchi hanno unito da anni le loro esperienze lavorative

 

 

Mi chiamo Renato Sabbini, amministratore unico della Società Axa Consulting srl, specializzata nella consulenza di infortunistica stradale e risarcimento dei danni assicurativi. Mi presento meglio.....sono nato a Viterbo, ma ho sempre vissuto a Roma, città eterna, dove da ragazzo ho avuto la fortuna di praticare atletica leggera per il gruppo sportivo delle Fiamme Gialle, esperienza formativa importante, dettata da una rigida disciplina militare che oggi ritengo fondamentale per la crescita di un ragazzo di 16 anni. Grazie a ciò, all'età di 18 anni mi sono arruolato nel gruppo sportivo delle Fiamme Oro, Polizia di Stato, dove ho prestato servizio militare come atleta e successivamente, per altri 11 anni, come Agente di Polizia di Stato diventando quindi un Poliziotto a tutti gli effetti. In me, però, c'è sempre stato un pensiero costante che non mi ha mai abbandonato durante tutti questi anni, la voglia di creare qualcosa di mio, di sentirmi libero ma allo stessotempo impegnato in quello che ho sempre fatto, aiutare gli altri. A questo punto della mia vita succede qualcosa di imprevedibile, subisco un incidente stradale che mi costringe a rivolgermi ad un avvocato per far tutelare i miei diritti, ovviamente come sono solito fare, ho cercato un avvocato tra le mie amicizie e posso dire ad oggi che questa vicenda è stata la madre di quello che oggi sono riuscito a costruire. Ho preso il coraggio “a due mani” come si dice a Roma, prosciogliendomi dalla Polizia e fondando “Axa Consulting srl”, la mia prima Agenzia di infortunistica stradale che ho amato ed amo come una figlia, l'ho desiderata nel profondo, è la mia creazione, la mia libertà ed allo stesso “la mia prigione”, ma sono felice. Axa Consulting e Risarcimenti Impossibili rispecchiano perfettamente il lavoro che volevo fare da grande, quel lavoro che sentivo sotto pelle sin da ragazzo ma che non riuscivo a vedere in giovane età. Mi piacerebbe raccontarvi mille emozioni e soddisfazioni raggiunte, ma preferisco limitarmi a raccontarvene una in particolare. Oggi sono Renato Sabbini, non solo presidente di “Risarcimenti Impossibili” ma anche presidente di “We Love Your Bike” assistenza legale dei ciclisti, mi occupo di assistere i vari amatori del settore a seguito di incidenti stradali, sono loro sponsor ufficiale sulle maglie e contribuisco all'organizzazione di diverse manifestazioni e gare amatoriali, ho un numero verde esclusivo per loro dove in caso di sinistro non rispondono i miei collaboratori ma rispondo “IO” d'altronde la passione è passione. Mi auguro che con queste poche righe sia riuscito a trasmettere l'amore che provo per ciò che faccio.

 

Condividi in privato Risarcimenti impossibili

 

Vai alla Home

 

Hai avuto un incidente stradale? Inviaci tutto quello è successo, studieremo il tuo caso per quantificare il tuo risarcimento.

Tutti gli incidenti stradali a noi inviati per una valutazione di risarcimento sono gratuite, clicca su contatti puoi inviarci tutto con whatsapp o per email o se desideri contattarci telefonicamente sarà per noi un modo per spiegati meglio tutte le procedure e i tempi di risarcimento.

CONTATTI